Rss

  • linkedin

TUTORIAL per assemblare il kit Shapeoko Deluxe: un desktop, una macchina CNC a 3-assi che permette di creare i vostri disegni 2D e 3D a partire da metalli non ferrosi, fogli di legno e plastica.

Questa speciale edizione di SparkFun del kit Shapeoko comprende tutto, dal telaio di base e l’hardware per i motori ed il controllore SparkFun Stepoko.

Lo SparkFun’s Deluxe Shapeoko kit è un Carbide3D Shapoko 3 di colore rosso SparkFun e con la nostra unità di lettura di fresa a 3 assi opensource, lo Stepoko.

Lo trovate in vendita presso il nostro e-commerce Wearable Electronics for Fashion

GUIDA AL CONTENUTO

Questa guida vi riporta alle istruzioni di montaggio della Shapeoko, poi passa attraverso le fasi finali ed aggiunge una parte dedicata all’elettronica della macchina.

MATERIALI RICHIESTI

  • Istruzioni di montaggio Shapeoko – leggere prima di togliere il tutto dalla scatola.
  • Shapeoko Deluxe Kit Contents PDF – Il presente elenco rispecchia esattamente ciò che c’è nel kit Deluxe e può essere utilizzato per verificare la spedizione prima di iniziare il montaggio.
  • Un metro o poco più di filo di riserva
  • Un saldatore ed un poco di filo di stagno
  • Una chiave esagonale da 2.5mm per le clip della cintura
  • Pinze o piccola chiave inglese regolabile

ASSEMBLAGGIO

 

 

overview

Il kit completo. In questa foto, le parti Shapeoko sono state montate come dalla guida Shapeoko, e le parti del kit SparkFun sono mostrate accanto.

….

Il tutorial completo in PDF sarà inviato a tutti i gentili clienti che acquisteranno lo  SHAPEOKO DE LUXE KIT presso Wearable Electronics for Fashion .

 

VOTA QUESTO ARTICOLO
ROSARIA MACAIONE

ROSARIA MACAIONE

Esperta in Elettronica ed Elettrotecnica.
Responsable Wearable Electronics & Computing
ROSARIA MACAIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *